Pagani Design - Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai avuto la costanza maniacale di cercare…[Ricerca]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tempointerno
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,198
    Location
    Brianza

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MDT @ 27/6/2020, 23:11) 
    Carissimo Tempointerno (che triste a volte chiamarsi con i nick) debbo dire mi hai letteralmente stupito,ho letto parola per parola questa tua immensa e meticolosa disamina arrivando addirittura a provare timore per quanto possa offrire la rete in mano a persone competenti come te.

    Egocentricamente mi sono sempre reputato un "buon ricercatore" ma ai tuoi livelli si rasenta e forse si supera il lavoro di un inquirente istituzionale!

    Appare chiaro che questa azienda , come probabilmente molte altre, sorvoli i limiti della trasparenza e della legalità ma non per questo un forum si deve permettere di escluderla dal panorama dell'orologeria visto che non cade comunque nella contraffazione.

    Mi sento onorato di accogliere nel nostro forum una ricerca che lascerà a bocca aperta chiunque si inoltri in essa.

    Ti ringrazio per l'impegno,per il tempo impiegato e per la cortesia di avercela donata,un forum come il nostro che ha un topic dell'orologeria Cinese ora si completa con in indagine su di essa.

    Grazie e complimenti, ansioso attendo il proseguo...

    Con questa ricerca (spero ti faccia piacere), passi da utente a collaborator , giusto una piccolissima onereficienza che spero ti possa far piacere.

    :MDT ADMIN:

    Grazie del riconoscimento! :woot:
    Non so che dire, perché a me sembra solo di avere usato le risorse del web.
    Chi l'avrebbe detto che il mio bighellonare per la rete, iniziato tanti anni fa, avrebbe lasciato sorpreso qualcuno oggi?
    All'epoca volevo semplicemente sapere di più su siti e personaggi che destavano il mio interesse ed ero affascinato dal tracking degli IP (che non avviene MAI, come nei film sugli hacker, con una linea rossa che corre lungo un mappamondo sullo schermo) o dal formato sorgente delle mail, che a volte svelano l'area approssimativa in cui si trova il mittente. Sbirciavo perfino nel codice degli eseguibili con gli editor esadecimali, anche se non so un accidente di programmazione (no, beh, conosco la teoria, ma non ho mai praticato...).
    Tutt'al più possiamo sostenere che ha fruttato bene l'investimento (non proprio trascurabile) dei miei genitori in un corso d'inglese bello tosto a suo tempo dopo la scuola.
    La verità, triste o lieta che sia, sta dietro ad interi week-end da scapolo (e svariati anche da sposato) trascorsi alla tastiera dal venerdì sera ininterrottamente fino al lunedì mattina, a volte dimenticandomi di dormire o di cenare, perché quando ci si diverte il tempo passa in un soffio. Gli orologi non sono stati la mia prima passione, come vedi, e il concetto di "fanatico" nel mio caso è riduttivo... Possiamo dire che c'è un nerd in una delle mie personalità multiple. :D
     
    .
66 replies since 27/6/2020, 16:06   20267 views
  Share  
.