Pagani Design - Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai avuto la costanza maniacale di cercare…[Ricerca]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MDT
     
    .
    Avatar

    Forum Orologi in Libertà una scelta di stile.

    Group
    User with special assignments
    Posts
    43,953
    Location
    👑 Ducato Sabaudo 👑

    Status
    Ghost
    Carissimo Tempointerno (che triste a volte chiamarsi con i nick) debbo dire mi hai letteralmente stupito,ho letto parola per parola questa tua immensa e meticolosa disamina arrivando addirittura a provare timore per quanto possa offrire la rete in mano a persone competenti come te.

    Egocentricamente mi sono sempre reputato un "buon ricercatore" ma ai tuoi livelli si rasenta e forse si supera il lavoro di un inquirente istituzionale!

    Appare chiaro che questa azienda , come probabilmente molte altre, sorvoli i limiti della trasparenza e della legalità ma non per questo un forum si deve permettere di escluderla dal panorama dell'orologeria visto che non cade comunque nella contraffazione.

    Mi sento onorato di accogliere nel nostro forum una ricerca che lascerà a bocca aperta chiunque si inoltri in essa.

    Ti ringrazio per l'impegno,per il tempo impiegato e per la cortesia di avercela donata,un forum come il nostro che ha un topic dell'orologeria Cinese ora si completa con in indagine su di essa.

    Grazie e complimenti, ansioso attendo il proseguo...

    Con questa ricerca (spero ti faccia piacere), passi da utente a collaborator , giusto una piccolissima onereficienza che spero ti possa far piacere.

    :MDT ADMIN:
     
    .
66 replies since 27/6/2020, 16:06   20260 views
  Share  
.