BULOVA ACCUTRON Una storia a se' stante.[RICERCA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MDT
     
    .
    Avatar

    Forum Orologi in Libertà una scelta di stile.

    Group
    User with special assignments
    Posts
    43,906
    Location
    👑 Ducato Sabaudo 👑

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (strahinja @ 11/12/2016, 10:36) 
    CITAZIONE (MDT® @ 11/12/2016, 10:23) 
    Grazie!


    Diciamo uno sforzo economico abbastanza pesantuccio ma ne vale la pena per come e' tenuto ( e revisionato da DEMAGA),

    queste sono le foto reali inviatemi dall'amico che me lo vendera'.... ;)

    L'orologio è un pezzo di storia, bellissimo oltre che straconosciuto (per fortuna solo dagli appassionati), quello che voglio sentire, attraverso le tue parole, è come ci si sente ad indossarlo, a metterlo al polso per la prima volta, a farsi "invidiare" quando stai in mezzo ai venditori di orologi che ti guardano come se portassi il Santo Graal, a cercarlo di continuo con gli occhi e con le orecchie, insomma, mi hai capito :)

    ...gia'... personalmente emozionato per l'evento per le ragioni sopracitate , perche' ho gia' 2 pezzi di storia ronzanti ,
    perche' e' un pezzo sempre piu' introvabile coevo , perche' e' un'orologio che "ha volato fuori atmosfera"( e con questo fanno praticamente 3)..
    La mia passione ha avuto una brusca svolta verso il Vintage e la storia , ho venduto praticamente piu' di mezza collezione
    PMW..

    Ora per me avere 3 Accutron ( Astronaut , Spaceview , Anniversary) mi fa' sentire come un bimbo con la pista delle macchinine nuova...

    Oltre ad avere la consapevolezza che fatti quelli stop , quindi si costruiscono la storia uno scalino alla volta

    giorno dopo giorno , replicare un vintage e' discretamente facile e lo fanno quasi annualmente , replicare un vintage Accutron

    con DIAPASON ( non precisionist....)

    26y214-300x300

    beh..insomma chi l'ha voluto l'ha pagato 3,5K nella versione limitata a 1000 del 2014 (o giu' di li)..



    Faro' di certo una presentazione sanguigna.. ;)
     
    .
66 replies since 6/12/2016, 17:03   13554 views
  Share  
.